Offerte Stakeholder involvement in social marketing: challenges and approaches to engagement (routledge studies in marketing) (english edition)

Photo Gallery stakeholder involvement in social marketing: challenges and approaches to engagement (routledge studies in marketing) (english edition) Prezzo:36,39 
Marca:Routledge
Categoria:Economia Routledge
N. Pagine:224 pagine
Data pubbl.:2020-11-25T00:00:00.000Z
Recensioni:Leggi opinioni su stakeholder involvement in social marketing challenges and approaches
Valutazione: 


Quale scegliere tra i prodotti: Economia Routledge?

Economia, Economia, affari e finanza, Libri, Impresa, strategia e gestione, Salute e benessere, Famiglia, salute e benessere, Sociologia della medicina, Medicina generale, chirurgia e infermieristica, Medicina, Scienze, tecnologia e medicina, Terapia e terapeutica, Altre branche della medicina, Dipendenze, libri di medicina, Studi culturali e sociali, Società e scienze sociali, Sociologia, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Università e Professionali, 26c8ee4a-4c18-479a-8848-182d07fe15f6_2301, 26c8ee4a-4c18-479a-8848-182d07fe15f6_0, Custom Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Economia, affari e finanza in lingua straniera, eBook in lingua straniera, eBook Kindle, Kindle Store, Medicina in lingua straniera, Politica e scienze sociali in lingua straniera, Salute e benessere in lingua straniera, Economia, affari e finanza (in inglese), eBook in inglese, eBooks per lingua, Economia (in inglese), Salute e benessere (in inglese), Famiglia, salute e benessere (in inglese), Medicina (in inglese), Scienze, tecnologia e medicina (in inglese), Studi culturali e sociali (in inglese), Società e scienze sociali (in inglese), Sociologia (in inglese)

Confronta Prodotti: Economia