Offerte Religion between commercialization and political trade-offs: the case of islam

Photo Gallery religion between commercialization and political trade-offs: the case of islam Prezzo:34,62 
Marca:Strategic Book Publishing
Categoria:Impresa, strategia e gestione Strategic Book Publishing
ISBN:1682359638
EAN:9781682359631
Autore:Raphael Israeli
N. Pagine:268 pagine
Data pubbl.:2023-11-29T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su religion between commercialization and political trade offs the
Valutazione: 4.3 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Strategic Book Publishing?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Storia, Politica, Studi culturali e sociali, Società e scienze sociali, Studi sociali islamici, Studi di gruppi religiosi e comunità, Finanza, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Prodotti: Impresa strategia e gestione