Offerte Redefining retail: 10 guiding principles for a post-digital world

Photo Gallery redefining retail: 10 guiding principles for a post-digital world Prezzo:21,29 
Marca:John Wiley & Sons Inc
Categoria:Impresa, strategia e gestione John Wiley & Sons Inc
ISBN:1394204701
EAN:9781394204700
Autore:Giuseppe Stigliano
N. Pagine:256 pagine
Data pubbl.:2024-01-25T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su redefining retail 10 guiding principles for a post
Valutazione: 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione John Wiley & Sons Inc?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Industria della distribuzione, Industria e studi industriali, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Vendite, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Prodotti simili a Redefining retail 10 guiding principles for post