Offerte Il marketing per la gestione competitiva del territorio. modelli e strategie per attrarre ( e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti

Photo Gallery il marketing per la gestione competitiva del territorio. modelli e strategie per attrarre ( e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti Prezzo:38,00 
Marca:Franco Angeli
Brand:MANAGEMENT. I TESTBOOKS UNIV. E PROFESS.
Categoria:Impresa, strategia e gestione Franco Angeli
ISBN:8891705586
EAN:9788891705587
Autore:Matteo Caroli
N. Pagine:272 pagine
Data pubbl.:2014-06-19T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su il marketing per la gestione competitiva del territorio
Valutazione: 4.1 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Franco Angeli?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, UnP_0, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801, Professionali, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7901, Textbooks_No_discount, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7101

Confronta Prodotti simili a Marketing gestione competitiva territorio modelli strategie attrarre