Offerte L'imperativo della coerenza. fondamenti e prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'intesa

Photo Gallery l imperativo della coerenza. fondamenti e prospettive sulla teoria dell allineamento del brand d intesa Prezzo:23,00 
Marca:McGraw-Hill Education
Categoria:Impresa, strategia e gestione McGraw-Hill Education
ISBN:8838659230
EAN:9788838659232
Autore:Michela Mingione
N. Pagine:176 pagine
Data pubbl.:2023-02-10T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su l imperativo della coerenza fondamenti e prospettive sulla
Valutazione: 4.3 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione McGraw-Hill Education?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, UnP_5, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801

Confronta Prodotti: Impresa strategia e gestione