Offerte Fondamenti di marketing. ediz. mylab. con contenuto digitale per accesso on line

Photo Gallery fondamenti di marketing. ediz. mylab. con contenuto digitale per accesso on line Prezzo:37,04 
Marca:Pearson
Categoria:Impresa, strategia e gestione Pearson
ISBN:8891902381
EAN:9788891902382
Autore:Jim Blythe, Elena Cedrola, Jane Martin
N. Pagine:448 pagine
Data pubbl.:2017-09-11T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su fondamenti di marketing ediz mylab con contenuto digitale
Valutazione: 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Pearson?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Promozione Prime Student, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_8501, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, UnP_10, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1201, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, Textbooks_5, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4101, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801

Confronta Prodotti simili a Fondamenti marketing ediz mylab contenuto digitale accesso