Offerte How to market books

Photo Gallery how to market books Prezzo:44,88 
Marca:Routledge
Categoria:Storia del libro Routledge
ISBN:1138597252
EAN:9781138597259
Autore:Alison Baverstock
N. Pagine:508 pagine
Data pubbl.:2019-05-15T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su how to market books
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Storia del libro Routledge?

Storia del libro, Libri e lettura, Storia della letteratura e critica letteraria, Letteratura e narrativa, Libri, Economia, Economia, affari e finanza, Impresa, strategia e gestione, Stampa e giornalismo, Industria dei media, dell'informazione e della comunicazione, Industria e studi industriali, Industria editoriale, Storia, Studi culturali e sociali, Società e scienze sociali, Adolescenti e ragazzi, Studi multimediali, Libri universitari comunicazione e giornalismo, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, UnP_10, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1201, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101, Libri professionali e università in altre lingue, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1001, Textbooks_No_discount, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7101

Confronta Prodotti simili a How to market books