Offerte Elementi di marketing internazionale: scelta dei mercati esteri e dei canali di ingresso - il marketing mix - il controllo (il timone)

Photo Gallery elementi di marketing internazionale: scelta dei mercati esteri e dei canali di ingresso - il marketing mix - il controllo (il timone) Prezzo:4,90 
Marca:Edizioni Simone
Categoria:Diritto Edizioni Simone
Autore:Edizioni Giuridiche Simone
N. Pagine:128 pagine
Data pubbl.:2011-03-07T00:00:00.000Z
Recensioni:Leggi opinioni su elementi di marketing internazionale scelta dei mercati esteri
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Diritto Edizioni Simone?

Diritto, Libri, Economia internazionale, Economia, Economia, affari e finanza, Impresa, strategia e gestione, Giurisprudenza, Libri universitari diritto, Libri universitari, Impresa, strategia e gestione strategie, eBook Kindle, Kindle Store, eBook in lingua italiana, Regular Stores, a3751a2a-0ce3-4fa0-a77e-98026e195a95_3001, a3751a2a-0ce3-4fa0-a77e-98026e195a95_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root

Confronta Prodotti simili a Elementi marketing internazionale scelta dei mercati esteri