Offerte Dikaca 12 pz cartella di file dell'ufficio organizzatore di cartelle di file cartella di file con chiusura a scatto cartella di file cartacei organizzatore di documenti pp valigetta a4

Photo Gallery dikaca 12 pz cartella di file dell ufficio organizzatore di cartelle di file cartella di file con chiusura a scatto cartella di file cartacei organizzatore di documenti pp valigetta a4 Prezzo:15,49 
Modello:FGTPP3193TB069
Marca:DIKACA
Categoria:Cartelle portadocumenti da appendere DIKACA
Recensioni:Leggi opinioni su dikaca 12 pz cartella di file dell ufficio
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Cartelle portadocumenti da appendere DIKACA?

Cartella di file per ufficio --- - la cartella di file è realizzata in materiale durevole, resistente agli strappi e non facile da sbiadire e ha un'ottima protezione., File da ufficio - formato lettera - la cartella misura 8,9 pollici (larghezza) x 11,2 pollici (lunghezza), adatta per capacità standard 8,5x11 - ogni tasca può contenere 30 fogli di carta. può essere utilizzato con cartelle manila, cartelle sospese e schedari., Prodotti per l'archiviazione - inclusi - alcuni colori includono rosso, viola, giallo, verde, e bianco 6 tipi di copertine di carta di plastica di colore chiaro, è possibile codificare i colori in base al progetto e il contenuto è ancora leggibile. essenziale per la casa o l'ufficio, Cartella di file con chiusura a scatto: strappo, usura, file . a distanza di anni cartella portadocumenti trasparente, ancora robusta e funzionale., Cartella-- buste colorate: la confezione contiene 12 cartellette.

Cartelle portadocumenti da appendere, Cartelle raccoglitori per ufficio, Prodotti per archiviazione da ufficio, Archivio ufficio e accessori per scrivania, Cancelleria e prodotti per ufficio

Confronta Prodotti simili a Dikaca 12 pz cartella file dell ufficio