Offerte Islam, marketing and consumption: critical perspectives on the intersections

Photo Gallery islam, marketing and consumption: critical perspectives on the intersections Prezzo:195,00 
Marca:Routledge
Categoria:Economia internazionale Routledge
ISBN:0415746949
EAN:9780415746946
N. Pagine:222 pagine
Data pubbl.:2016-01-18T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su islam marketing and consumption critical perspectives on the
Valutazione: 4.1 


Quale scegliere tra i prodotti: Economia internazionale Routledge?

Economia internazionale, Economia, Economia, affari e finanza, Libri, Impresa, strategia e gestione, Dizionari e opere di consultazione, Studi culturali e sociali, Società e scienze sociali, Sociologia, Studi sociali islamici, Studi di gruppi religiosi e comunità, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Università e Professionali, 26c8ee4a-4c18-479a-8848-182d07fe15f6_2301, 26c8ee4a-4c18-479a-8848-182d07fe15f6_0, Custom Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, UnP_0, UnP_5, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101, Libri professionali e università in altre lingue, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1001

Confronta Prodotti simili a Islam marketing and consumption critical perspectives on