Offerte Brand psychology: the art and science of building strong brands

Photo Gallery brand psychology: the art and science of building strong brands Prezzo:41,55 
Marca:Routledge
Categoria:Design e arti decorative Routledge
ISBN:1032373725
EAN:9781032373720
Autore:Laura Busche
N. Pagine:396 pagine
Data pubbl.:2023-11-17T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su brand psychology the art and science of building
Valutazione: 4.3 


Quale scegliere tra i prodotti: Design e arti decorative Routledge?

Design e arti decorative, Arte, cinema e fotografia, Libri, Branding e design di logo, Design commerciale, Design e grafica, Economia internazionale, Economia, Economia, affari e finanza, Impresa, strategia e gestione, Lingua, linguistica e scrittura, Dizionari e opere di consultazione, Matematica, Scienze, tecnologia e medicina, Psicologia, Società e scienze sociali, Matematica avanzata per ragazzi, Matematica per ragazzi, Testi di formazione e consultazione per ragazzi, Adolescenti e ragazzi, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, UnP_0, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101, Libri professionali e università in altre lingue, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1001

Confronta Prodotti simili a Brand psychology the art and science of